

®
Servizi ai visitatori
Servizio navetta gratuito dai parcheggi presso la stazione ferroviaria e l'ingresso della mostra.
Il costo del biglietto è euro 6 di cui però euro 1 lo si può scontare al primo acquisto presso gli espositori della mostra.

Deposito piante gratuito
Vicino alla biglietteria vi è un gazebo dedicato al deposito piante.
E' un servizio gratuito.
I ragazzi dell'istituto turistico Rita Levi Montalcini di Acqui Terme si occuperanno di prendere in consegna i vostri acquisti e restituirveli: ogni pacco avrà un contrassegno in modo da non confonderlo con altri.

Sosta temporanea vicino ingresso

Con lo stesso biglietto si può uscire ed entrare più volte nella stessa giornata
Il biglietto è personale ed è possibile utilizzarlo più volte durante la giornata, occorre comunicarlo alla biglietteria.

servizio "carriole"
Per chi facesse acquisti "pesanti" sono disponibili presso il gazebo deposito piante alcune carriole che possono essere prese gratuitamente previa consegna di un documento e restituite a fine utilizzo. Le carriole sono messe gentilmente a disposizione dalla Ditta Edil-M di Morielli A.& C.
Fuori dall'ingresso principale del parco potrete accostare con la macchina per caricare gli acquisti pesanti, la macchina deve restare accesa pronta a lasciare il posto ad un altro eventuale fruitore.

BAR - Punto Ristoro a cura Bottaro e Campora
Punto ristoro-bar
bibite e piatti freschi,
vi saranno anche gelati artigianali.

Area Pic -Nic libera
Portatevi da casa un telo da pic nic appoggiatelo sul prato e godetevi il parco di villa Schella in modo naturale: un tranquillo momento di relax ove assaporare in pieno queste giornate immerse nella bellezza dei prati, degli alberi e dei fiori dei vivaisti.
Potrete consumare uno spuntino da casa oppure assaporate i piatti da asporto presi nel Punto ristoro Bottaro e Campora presente a Fiorissima